Medicina estetica

Trattamenti non invasivi per il ringiovanimento e la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo del viso e del corpo.

Ripristinare anziché gonfiare, rilassare anziché bloccare, valorizzare anziché cambiare, personalizzare anziché uniformare: questa è la mia filosofia. Credo che quando la medicina estetica si riconosce sia la medicina estetica fatta male.

La medicina estetica, grazie a tecniche innovative e trattamenti minimamente invasivi, permette di prevenire o ritardare i segni dell’invecchiamento e di valorizzarne i lineamenti. È possibile attenuare gli effetti dell’incedere del tempo su viso e corpo attraverso procedimenti non chirurgici che tengano conto delle caratteristiche di ogni paziente, ottenendo risultati estremamente naturali ed un immediato ritorno alla quotidianità.

Medicina estetica non significa però standardizzare e uniformare il concetto di bellezza: l’obiettivo deve essere sempre il benessere psicofisico di ogni paziente: correggere gli inestetismi valorizzando le caratteristiche personali di ogni donna e uomo, come la naturale bellezza del viso e l’armonia delle proporzioni del corpo.

Medicina estetica corpo

Medicina estetica corpo

Trattamenti mirati e mininvasivi permettono di rimodellare la silhouette corpo, ringiovanire la cute delle aree maggiormente fotoesposte e migliorare un'ampia serie di inestetismi: dalla cellulite alle adiposità localizzate, dalla sudorazione eccessiva alla rimozione di macchie.

Trattamento delle adiposità localizzate senza chirurgia: Crioterapia o Intralipoterapia con farmaci lipolitici

In casi particolari, utilizzando un farmaco lipolitico totalmente privo di fosfatidilcolina, è possibile ottenere una lipolisi non chirurgica del grasso localizzato in distretti corporei quali addome, fianchi, cosce o interno ginocchia. Il trattamento non prevede incisioni né anestesia generale, avviene in totale sicurezza e senza i tipici effetti collaterali fastidiosi della fosfatidilcolina.

Richiedi info

Trattamenti più richiesti

Per prenotare un appuntamento o per informazioni su interventi e trattamenti, chiama il numero della segreteria o compila il modulo online.

+39 347 7178103
Richiedi informazioni
  Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Compila il modulo online per prenotare un appuntamento o per informazioni su interventi e trattamenti.

(Segreteria) +39 347 7178103