Aumento dei glutei non chirurgico

Acido ialuronico a elevato peso molecolare per aumentare il volume dei glutei senza chirurgia.

Aumento glutei senza chirurgia a Pisa, Lucca, Livorno

L’acido ialuronico macromolecolare (a elevato peso molecolare) rappresenta una buona soluzione per aumentare il volume dei glutei senza doversi sottoporre ad un intervento chirurgico. Si tratta quindi di un trattamento “soft” rispetto alla gluteoplastica con tecnica del lipofilling o alla gluteoplastica con protesi.

Caratteristiche dell'aumento dei glutei con acido ialuronico macromolecolare
  • Trattamento non invasivo
  • Aumento dei glutei non chirurgico
  • Procedura ambulatoriale
  • Assenza di cicatrici
  • Risultati naturali
  • Possibilità di decidere forma e volume insieme alla paziente durante la procedura

 

  • Gluteoplastica non chirurgica con filler risultati immediati in soli 30 minuti
  • Gluteoplastica Acido Ialuronico Dr Riccardo Marsili
Indicazioni per l'utilizzo dell'acido ialuronico macromolecolare

L’acido ialuronico macromolecolare è un prodotto sicuro che può tranquillamente essere utilizzato per il rimodellamento di glutei o polpacci, oltre che per la correzione e il rimodellamento di depressioni o avvallamenti post intervento.

In particolare, questa formulazione di acido ialuronico risulta essere la migliore scelta per le pazienti molto magre e quindi prive di riserve adipose da poter prelevare per eseguire il lipofilling con grasso autologo.

In cosa consiste il trattamento

Il trattamento consiste nell’iniezione di specifiche quantità di prodotto nell’area trattata al fine di aumentare il volume di glutei poco voluminosi o rimodellarli in modo da migliorare le proporzioni e l’armonia complessiva.

L’acido ialuronico macromolecolare viene iniettato mediante una microcannula, senza dolore e con un risultato immediato.

È possibile rimodellare i glutei, rialzarli e aumentarne armoniosamente il volume con risultati duraturi e immediatamente visibili.

La procedura può durare circa 30-40 minuti, in base all’estensione delle zone da trattare.

Viene eseguita in anestesia locale, senza bisogno di degenza, pertanto la ripresa delle normali attività è praticamente immediata. Si consiglia comunque di evitare durante la prima settimana dal trattamento attività fisiche particolarmente pesanti.

I risultati

I risultati sono immediati e non permanenti: l’acido ialuronico macromolecolare è infatti un prodotto biodegradabile e riassorbibile dall’orgnismo. Dopo 15-18 mesi è necessario effettuare una piccola seduta di richiamo per mantenere il volume desiderato.

Soluzioni con effetto duraturo sono la gluteoplastica con grasso (lipofilling dei glutei) o la gluteoplastica con protesi.

Sicurezza

L’acido ialuronico macromolecolare è un prodotto estremamente sicuro per la salute perché costituito esclusivamente da acido ialuronico ed è commercializzato dalla maggiore azienda produttrice di filler e botulino (Galderma).

Da alcuni anni è stato proibito il suo utilizzo per l’aumento del seno in quanto avrebbe potuto interferire con lo screening mammografico, ma non perché costituisse un rischio per la salute della paziente. A livello mammario, infatti, potevano raramente crearsi delle semplici microcalcificazioni  che potevano essere origine di confondimento durante la mammografia e richiedere eventuali ulteriori accertamenti diagnostici.

Potrebbero interessarti anche

  Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Compila il modulo online per prenotare un appuntamento o per informazioni su interventi e trattamenti.