Trattamento non chirurgico delle adiposità

Trattamento adiposità senza chirurgia a Pisa, Lucca, Livorno

La tecnica dell’intralipoterapia permette, in casi selezionati, di trattare le adiposità nell’area del sottomento, alleggerire la linea mandibolare e addolcire l’ovale mediante un semplice trattamento iniettivo ambulatoriale.

È possibile, in casi particolari, ricorrere all’intralipoterapia anche per distretti corporei quali addome, fianchi, cosce o interno ginocchia.

Vantaggi
  • tecnica mini-invasiva
  • ringiovanimento non chirurgico del volto
  • assenza di anestesia generale
  • assenza di cicatrici
  • assenza di fosfatidilcolina
  • risultati naturali
Intralipoterapia con farmaci lipolitici

Utilizzando un farmaco lipolitico totalmente privo di fosfatidilcolina, è possibile ottenere una lipolisi non chirurgica del grasso sottomentoniero (doppio mento) e della linea mandibolare, in totale sicurezza e senza i tipici effetti collaterali fastidiosi della fosfatidilcolina.

Può essere utilizzata anche in combinazione ai fili tensori per risollevare i tessuti ptosici o al ripristino volumetrico con acido ialuronico per ridefinire gli zigomi, la linea mandibolare e sollevare il collo: il tutto senza incisioni o anestesia generale.

Il protocollo per eliminare le adiposità localizzate

Con un protocollo specifico e personalizzato, sfruttando l’azione combinata del farmaco lipolitico con quella di un altro farmaco in grado di indurre una contrazione del collagene, è possibile ridare un contorno giovanile e attraente a mento, collo e linea mandibolare, attraverso un trattamento non chirurgico e minimamente invasivo.

Il ciclo di trattamenti prevede due o più sedute iniettive tra loro distanziate. Il ritorno alle normali attività giornaliere può avvenire il giorno stesso. Nei giorni successivi è necessario effettuare un massaggio della zona trattata.

Coolsculpting e Criolipolisi

Coolsculpting è un trattamento medicale totalmente non invasivo e indolore per eliminare il grasso localizzato. Permette la riduzione del 30% delle cellule adipose, dopo una sola seduta. Non necessita di anestesia locale, non richiede alcuna iniezione ed è approvato anche dalla FDA americana.

La seduta di Coolsculpting si basa sulla criolipolisi, ovvero il congelamento selettivo delle cellule adipose che, durante il trattamento, si cristallizzano e vanno in apoptosi. Le cellule adipose vengono successivamente eliminate per via linfatica, permettendo di ottenere un corpo più scolpito con risultati definitivi.

Risultati

La tecnica produce un miglioramento del doppio mento con un ringiovanimento del volto il cui aspetto risulta più fresco in modo naturale.

Potrebbero interessarti anche

  Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Compila il modulo online per prenotare un appuntamento o per informazioni su interventi e trattamenti.

(Segreteria) +39 347 7178103