Epilazione laser definitiva

Depilazione definitiva con tecnica laser o luce pulsata per eliminare in modo permanente i peli superflui.

Epilazione laser definitiva a Pisa, Lucca, Livorno

Il trattamento di depilazione definitiva con tecnica laser o luce pulsata permette di eliminare in modo permanente i peli superflui da ogni zona del corpo.

Vantaggi
  • è un trattamento sicuro, ultrarapido ed efficace
  • procedura ambulatoriale, non dolorosa e senza la necessità di anestesia
  • fotoepilazione per pelli chiare e pelli scure
  • velocità e potenza dell’impulso regolabili
  • riduzione sistematica della ricrescita del pelo
  • precisione in ogni parte del corpo
  • sistema di raffreddamento per un maggior comfort durante il trattamento
  • pelle meno irritata dopo ogni seduta
  • nessun rischio di follicolite
Eliminare i peli dal corpo per uomo e donna

Il trattamento può essere eseguito su tutte le aree del corpo con risultati efficaci e sicuri. Le donne generalmente scelgono di eliminare i peli da ascelle, inguine, pube, braccia, gambe, volto. Gli uomini generalmente scelgono di eliminare i peli del volto, petto, schiena, gambe.

Depilazione con luce pulsata

La depilazione con luce pulsata, o IPL (Intense Pulsed Light), consente di ridurre efficacemente la ricrescita dei peli superflui seduta dopo seduta. Si tratta di una delle tecniche più innovative di fotoepilazione, indicata per trattare il fastidioso problema dei peli superflui in ogni parte del corpo mediante la distruzione selettiva del follicolo pilifero senza alcun rischio per la pelle.

La tecnica IPL è particolarmente indicata per le gambe, la zona bikini e il viso.

Epilazione laser definitiva

L’epilazione laser consente di eliminare i peli in modo progressivamente definitivo ed è utile per coloro che intendono rimuovere i peli superflui senza dedicarsi frequentemente alla depilazione del corpo. Il laser agisce direttamente sulla radice del pelo attraverso impulsi ad alta frequenza e ad altissime temperature, bruciando la radice in modo sicuro sulla pelle ed evitando che i peli possano rigenerarsi.

Depilazione definitiva con laser a diodi

Per la depilazione definitiva uno degli strumenti attualmente più efficaci è il laser a diodi, che permette di eliminare i peli superflui in modo assolutamente sicuro per la cute delle zone trattate. Il laser a diodi offre una soluzione veloce e indolore per l’epilazione progressivamente permanente, adattabile a tutti i fototipi di pelle (anche pelli abbronzate) e a varie tipologie di pelo.

Tecnica e procedura

La tecnologia usata dai laser LightSheer ed EClear è basata su diodi ad alta potenza combinati con l’alta frequenza degli impulsi e con un sistema di raffreddamento che permette il contatto diretto del manipolo con la cute. Il laser colpisce i bulbi piliferi che vengono eliminati per effetto della foto-termolisi selettiva. Il fascio di energia continuo consente di trattare rapidamente ampie aree dimezzando i tempi delle sedute rispetto alle metodiche tradizionali.

Il laser a diodi per epilazione ha una duplice azione:

  • distruzione definitiva dei bulbi piliferi in fase attiva (fase anagen)
  • rallentamento della crescita dei bulbi piliferi in fase di riposo (fasi katagen o telogen)

Dopo ogni seduta quindi per alcune settimane non si sono più peli nella zona trattata. Per una depilazione definitiva è necessario eseguire alcune sedute a distanza di 4-8 settimane in modo da colpire progressivamente tutti i bulbi mentre sono nella fase anagen, fino alla totale scomparsa di tutti i peli.

La durata delle sedute dipende dall’estensione della zona da trattare. Il numero di sedute dipende invece principalmente dal contrasto di colore tra pelle e peli.

Risultati

Il laser a diodi consente di eliminare i peli superflui in modo progressivamente definitivo con risultati efficaci e sicuri, senza provocare dolore e senza danneggiare i tessuti.

  Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Compila il modulo online per prenotare un appuntamento o per informazioni su interventi e trattamenti.