Aumentare i glutei senza chirurgia

I glutei sono una delle parti del corpo di una donna fondamentali nell’equilibrio della silhouette, determinandone armoniosità e sensualità.

AUMENTARE I GLUTEI SENZA CHIRURGIA riccardo marsili
30Set
24Set

In alcuni casi le pazienti si presentano con glutei troppo piccoli, piatti oppure scavati ai lati; in tali circostanze tratto la problematica con semplici iniezioni di acido ialuronico in grado di scolpirli perfettamente, migliorandone la forma, la tonicità e, secondo il desiderio della paziente, aumentandone anche il volume.

La medicina estetica, in particolare le iniezioni di acido ialuronico, permettono di ridonare rapidamente ai glutei una forma bella e desiderata.

Senza cicatrici, senza incisioni e senza alcun dolore, le iniezioni di acido ialuronico macromolecolare (in particolare di HYACORP) sono ad oggi la migliore alternativa per rimodellare i glutei senza limiti alcuni.

Questo metodo presenta numerosi vantaggi oltre ad essere un’ottima alternativa all’impianto di protesi. Ad esempio nei casi in cui le pazienti siano troppo magre tanto da non avere depositi di grasso nei fianchi o nei trocanteri e che, quindi, non potrebbero beneficiare di una liposcultura ed eventuale lipofilling.

L’iniezione di acido ialuronico nei glutei pertanto, è indicata per le pazienti che considerano il loro gluteo:

• Troppo piatto o troppo piccolo
• Cadente, flaccido, senza forma o consistenza

A differenza di una intervento chirurgico classico, l’iniezione di acido ialuronico è una tecnica meno invasiva e, quindi, che richiede meno precauzioni. Tuttavia, resta controindicata nel caso di:

• Malattie auto-immuni
• Infezioni cutanee severe
• Gravidanza o allattamento

 

IL TRATTAMENTO: HYACORP / MACROLANE

Hyacorp è un acido ialuronico, un composto naturale presente nell’organismo, che permette un risultato immediato e senza chirurgia.

Rappresenta un’alternativa reversibile e non invasiva all’impianto di protesi glutee ed è effettuato in anestesia locale.

Permette di dare differenti forme possibili ai glutei, in base ai desideri della paziente.

Dopo aver effettuato l’anestesia locale, vado ad iniettare l’acido ialuronico in profondità grazie ad una micro-cannula, scolpendo volume e forma.

Il trattamento dura tra i 30 e i 90 minuti e la paziente può riprendere immediatamente le sue attività quotidiane.

 

RISULTATI

Hyacorp modifica il volume delle zone trattate in maniera istantanea ed il risultato è naturale perché si adatta perfettamente alla morfologia della paziente.

Il trattamento è indolore e i glutei sono immediatamente ridisegnati, più voluminosi, rotondi e compatti. Eventuali ecchimosi sono molto rare perché viene utilizzata una micro-cannula. Essendo naturalmente bio-degradabile, il risultato non è permanete. L’effetto dura circa 2 anni, ed è pertanto raccomandato un ritocco per mantenere il risultato.

 

POST-TRATTAMENTO

Dopo un trattamento con Hyacorp la paziente può rientrare immediatamente a lavoro o svolgere da subito tutte le normali attività quotidiane.

È raccomandato di non effettuare saune nella settimana successiva ed è possibile riprendere l’attività sportiva intensa dopo una sola settimana.

 

IL COSTO DEL TRATTAMENTO CON HYACORP

Per un trattamento completo del gluteo, in base alla quantità da iniettare e alla forma del gluteo che si vuole ottenere, è necessario considerare tra i 2000 e i 5000 euro. Bisogna considerare che si tratta di un investimento a lungo termine perché hyacorp è una sostanza naturale lentamente bio-degradabile.

  Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Compila il modulo online per prenotare un appuntamento o per informazioni su interventi e trattamenti.